Il Blog di Grazia De Fiore

Salve a tutte mamme e future mamme ! Mi chiamo Grazia De Fiore, sono Consulente Professionale in Allattamento IBCLC. Se avete bisogno di informazioni sull'allattamento, avete dubbi o incontrate qualche difficoltà, ponete pure le vostre domande su questo blog o contattatemi privatamente!

Quando comprare un supporto portabebé?

23/06/2017 - Portare i bambini -

In questi giorni ho incontrato donne in attesa ansiose di acquistare un supporto. Quando comprare un supporto? Già in gravidanza? Portare è una pratica che richiede la partecipazione di due individui :mamma/bebè oppure papà/bebè. Mamma e papà sono già disponibili, osservano i vari supporti, apprezzano e valutano un loro possible supporto. Il momento migliore per acquistarlo è quando anche il piccolo può partecipare all’acquisto. Provare un supporto con il proprio bebè. Scegliere in base alla vestibilità vi consentirà di avere un supporto adatto alle vostre esigenze. Quindi alla domanda rispondo: Dopo la nascita del vostro bebé. Durante la gravidanza approfondite la conoscenza dei supporti, osservate le mamme portatrici e leggete i benefici del portare.

Condividi sui social

Consulente professionale in allattamento materno, ho cominciato nel 2000 come consulente volontaria de La Leche League France e Italia, nel 2002 ho sostenuto il primo esame di IBCLC, rinnovato nel 2010.

Dal Luglio 2015 ho innaugurato un centro allattamento Café Bébé, un luogo d'incontro e di sostegno per le mamme.

0 Comments
Ci farebbe piacere se volessi lasciarci un commento!

Leave a Reply